Domande frequenti

Di seguito troverai una serie di domande frequenti per ogni tuo dubbio. Qualora ne senti la necessità puoi contattarci cliccando qui.

 

Come avviene la consegna del prodotto?

Il prodotto verrà consegnato tramite corriere, inscatolato, per facilitare la trasportabilità dello stesso.

 

Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine aggiungi i prodotti nel carrello, accedi al carrello tramite il bottone in alto a destra nella pagina e procedi al "Check-out". In fase di acquisto dovrai compilare le informazioni obbligatorie per la spedizione ed indicare i dati per la fatturazione, successivamente potrai utilizzare uno dei metodi di pagamento disponibili. 

 

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Pagamento con carta di credito o debito. Puoi concordare una modalità differente come bonifico bancario o contrassegno contattandoci prima di effettuare l’ordine sul sito alla mail assistenza.aries@gmail.com.

 

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna è prevista dai 3 ai 5 giorni dalla data di spedizione. Ci impegniamo affinché possa avvenire anche in tempi più brevi.

 

Come richiedo la fattura?

Per ricevere la fattura, inserisci il tuo Codice Fiscale durante il Check-out e ti sarà inviata in automatico all'indirizzo mail indicato in fase d'acquisto. Nel caso in cui non siano stati indicati tutti i dati necessari all'emissione, sarà vostra premura comunicarli via mail, entro e non oltre il giorno successivo all'acquisto, all'indirizzo assistenza.aries@gmail.com

 

Il prodotto ricevuto è danneggiato, cosa faccio?

In caso di prodotto danneggiato vi consigliamo di non utilizzarlo e contattare immediatamente il nostro servizio clienti alla mail assistenza.aries@gmail.com o attraverso la sezione contatti per segnalare il problema. Nel caso in cui il prodotto si presenti già danneggiato al momento della consegna da parte del corriere, raccomandiamo di firmare la ricezione con riserva.

 

Come posso annullare un ordine?

È possibile effettuare l'annullamento di un ordine soltanto se quest’ultimo non è ancora stato spedito. Per procedere all'annullamento dovrete contattare il nostro servizio clienti inviando una mail assistenza.aries@gmail.com scrivendo nell’oggetto della stessa in maiuscolo: RICHIESTA DI ANNULLAMENTO.

 

Quando è attivo il servizio clienti?

Il servizio clienti è attivo per ogni evenienza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. È possibile conttattare il servizio alla mail assistenza.aries@gmail.com.

 

Come effettuare un reso?

È possibile inviare una richiesta di reso entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, inviando una mail a assistenza.aries@gmail.com. Dopo averci contattato riceverete tutte le indicazioni necessarie per eseguire il reso.

 

Entro quanto tempo riceverò il rimborso del reso?

Il rimborso sarà emesso entro 21 giorni dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini.

 

Quanto dura la garanzia?

La garanzia dei prodotti acquistati è pari a 24 mesi dalla data di ricezione del prodotto per gli acquirenti privati, 12 mesi per gli utenti business.